Casseforti a combinazione meccanica, di Simon Mago & Karl
Author |
Message |
Simon Mago
|
 Re: Casseforti a combinazione meccanica, di Simon Mago & Kar
TuruzzuCucimina wrote: ARRIVATO OGGI!che dirvi!definirla la bibbia delle serrature a combinazione e poco! delle prime sfogliate si intuisce lo spessore di questo libro(in tutti i sensi  )immagini fantastiche,spiegazioni accurate e nozioni e curiosità che perfino io disconoscevo! Inutile dirvi che vale la pena acquistarlo!soprattutto per chi si stancato di trovare solo materiale in lingue straniere! 
_________________ Non si smette di giocare quando si invecchia. Si invecchia quando si smette di giocare.
|
01 Dec 2010, 23:48 |
|
 |
cisa
1st class user
|
_________________ Ciauz
|
02 Dec 2010, 12:38 |
|
 |
spinoinside
|
Non ho ben capito di che marca sia la serratura di cui si parla nel libro al capitolo 12.2 Una serratura a dischi "made in italy". grazie 

|
04 Dec 2010, 13:50 |
|
 |
karl
|
Vado a memoria perchè non ho ora il libro sottomano. Dovrebbe essere il meccanismo Sercas, usato nelle casseforti Juwel e in altre marche. http://www.sercas.it/device_c1.htmlCari saluti C

Researcher in Open Source Intelligence (OSINT): http://numrl.com/5777
|
04 Dec 2010, 19:50 |
|
 |
spinoinside
|
karl wrote: Vado a memoria perchè non ho ora il libro sottomano. Dovrebbe essere il meccanismo Sercas, usato nelle casseforti Juwel e in altre marche. http://www.sercas.it/device_c1.htmlCari saluti C Esattamente quello ... grazie karl 

|
04 Dec 2010, 20:09 |
|
 |
Simon Mago
|
karl wrote: Vado a memoria perchè non ho ora il libro sottomano. Dovrebbe essere il meccanismo Sercas, usato nelle casseforti Juwel e in altre marche. http://www.sercas.it/device_c1.htmlCari saluti C Gran serratura! Mica le solite ammerecane Leggi bene tutto, Spino, vedrai che non è una serratura "facile". Nota: ho evitato accuratamente di nominare le marche delle varie serrature di cui parlo nel libro, per schivare eventuali problemi con le case costruttrici, che già così non faranno salti di gioia! S.M.
_________________ Non si smette di giocare quando si invecchia. Si invecchia quando si smette di giocare.
|
05 Dec 2010, 18:32 |
|
 |
spinoinside
|
Simon Mago wrote: karl wrote: Vado a memoria perchè non ho ora il libro sottomano. Dovrebbe essere il meccanismo Sercas, usato nelle casseforti Juwel e in altre marche. http://www.sercas.it/device_c1.htmlCari saluti C Gran serratura! Mica le solite ammerecane Leggi bene tutto, Spino, vedrai che non è una serratura "facile". Nota: ho evitato accuratamente di nominare le marche delle varie serrature di cui parlo nel libro, per schivare eventuali problemi con le case costruttrici, che già così non faranno salti di gioia! S.M. Si è proprio una gran bella serratura ... anche se per il momento mi limiterò a sperimentare le tecniche descritte nel libro con QUESTA serratura Vediamo se riesco a trovare un tornitore che non mi faccia spendere un capitale per realizzare il nonio da voi ben descritto 

|
05 Dec 2010, 18:58 |
|
 |
Clown_jos
|
queta sera sono andato dalla feltrinelli per prendere il libro ma mi hanno detto che non lo possono neanche ordinare.....com'è possibile?

|
19 Dec 2010, 03:01 |
|
 |
Simon Mago
|
E' strano; altri lo hanno ordinato da Feltrinelli e regolarmente ricevuto. Se mi dai info più precise, (quale sede Feltrinelli, perché dicono di non poterlo ordinare ecc. ) mi informo e provvedo a risolvere il problema. S.M.
|
23 Dec 2010, 12:12 |
|
 |
Simon Mago
|
Penso sia utile darvi qualche ultima notizia: A partire dal gennaio prossimo cercherò di organizzarmi per la vendita diretta; scrivendomi direttamente riceverete il libro via posta in pochi giorni e con lo sconto che già conoscete. Inoltre, sto attivando dei contatti con amici in Bulgaria per far tradurre il libro in inglese e spagnolo. Vedremo come si svilupperà questa iniziativa. Ho inviato una offerta alla Multipick, che sembra molto interessata al libro. Anche qui vedremo gli sviluppi della cosa. Intanto, auguri di buone feste a tutti S.M.
|
23 Dec 2010, 16:40 |
|
 |
|