Casseforti a combinazione meccanica, di Simon Mago & Karl
Author |
Message |
omegared
Site Admin
|
 Re: Casseforti a combinazione meccanica, di Simon Mago & Kar
APPENA PRESO, che dire.............un capolavoro!!!!!!!!!!!!!! è difficile spiegarlo così su due righe, l'unica soluzione è comprarlo, vi assicuro che ne rimarrete più che soddisfatti, un ottimo regalo di natale, dondo gli auguri anche io, faccio un ringraziamento a simon mago e a karl per il gioiello pubblicato un grazie particolare a simon mago, un RAGAZZO  davvero disponibile 
_________________ YouTube Channel: oxOMEGAREDxo
|
23 Dec 2010, 16:55 |
|
 |
karl
|
Augurissimi di buone feste a tutti !!!! K

Researcher in Open Source Intelligence (OSINT): http://numrl.com/5777
|
23 Dec 2010, 23:57 |
|
 |
Clown_jos
|
FINALMENTE è ARRVATOOOOOOOOOOOOOO.....ci sono degli esplosi di combinatori fatti a regola d'arte.....un testo in italiano di questo spessore, per noi studiosi è la manna dal cielo.....a presto per gli autografi..... 

|
10 Feb 2011, 12:51 |
|
 |
karl
|
sono contento che ti piaccia ! k

Researcher in Open Source Intelligence (OSINT): http://numrl.com/5777
|
16 Feb 2011, 21:33 |
|
 |
paperino00
2nd class user
|
posso chiedere 2 cose? dove si possono trovare le serrature descritte per applicare quello che c'è scritto? inoltre servono complicati utensili per aprirle (visto che io non potrei farli) ? grazie e complimenti 
|
21 Feb 2011, 23:14 |
|
 |
nickname
|
paperino00 wrote: posso chiedere 2 cose? dove si possono trovare le serrature descritte per applicare quello che c'è scritto? inoltre servono complicati utensili per aprirle (visto che io non potrei farli) ? grazie e complimenti  Le serrature sono tutte in commercio (alcune come pezzo da collezione ma si trovano). Quanto agli arnesi...dipende a cosa ti riferisci. Nel libro si parla di manipolazione, di metodi distruttivi (trapanazione, taglio, lancia termica, etc.), robot, etc. Per la manipolazione "semplice" basta la mano e se vuoi fare le cose per bene un amplificatore che ti permetta di escludere alcune frequenze dallo spettro e un paio di cuffie con isolazione dei rumori (trovi tutto su zieh-fix nel reparto safe tools). Comunque su serrature semplici basta carta millimetrata, matita, serratura, tempo 
_________________ Roma Lockpicking Club
|
24 Feb 2011, 17:32 |
|
 |
Clown_jos
|

|
01 Mar 2011, 18:13 |
|
 |
fr3ddy_rm
2nd class user
|
Finalmente anche io ne sono entrato in possesso, ma la cosa più bella di oggi non è stato l'acquisto bensì aver avuto la possibilità di conoscere, farmi autografare ma soprattutto passare un pomeriggio insieme e Simon Mago!! Persona strepitosa peccato che le ore quando uno sta bene passano in fretta... non mi resta che iniziare la lettura! Ciaooo
|
08 Jun 2011, 23:00 |
|
 |
spigasso
2nd class user
|
Ordinato oggi da Feltrinelli... speriamo arrivi presto!
Complimenti in anticipo.
|
06 Jul 2011, 13:39 |
|
 |
stabem
1st class user
|
l'ho stappata una bottiglia..e voi?
|
08 Jul 2011, 13:14 |